videocom da tempo sviluppa versioni in lingua italiana dei principali software commercializzati, realizzando versioni speciali per il mercato italiano che, oltre alla semplice traduzione, implementano nuove risorse.

Un’ampia gamma di servizi è dedicata ai professionisti: convenzioni con Enti ed Associazioni, programmi dedicati alle Università, sistemi integrati di aggiornamento, supporto tecnico e assistenza software.

videocom | Accademia organizza corsi di apprendimento su Vectorworks tramite sessioni online per singoli professionisti, presso le sedi delle aziende ed anche in collaborazione con enti ed ordini professionali in tutta Italia.
RIchiesta versione Eval
Settore di appartenenza

SEZIONI ALTRI SOFTWARE PAGINA DOWNLOAD, ELIMINATE L’8 MAGGIO 2023

maxwellNEW_download

VERSIONE DEMO

DOCUMENTAZIONE

RealFlow_download

VERSIONE DEMO

maxwellNEW_download

VERSIONE DEMO

DOCUMENTAZIONE

RealFlow_download

VERSIONE DEMO

PAGINA ACQUISTA, ELIMINAZIONE ELEMENTI DOPO CANCELLAZIONE LICENZE CON RISCATTO

LICENZA PERPETUA
LOCAZIONE MENSILE CON RISCATTO

È anche possibile rateizzare l’acquisto della licenza perpetua con una locazione su 24 mesi (tramite finanziaria Grenke): in questo caso si ha accesso a 24 mesi di assistenza e manutenzione, con un pagamento di un canone mensile.
 
Al termine dei 24 mesi è possibile riscattare la licenza e diventare pienamente titolari del software.

Liquidità e beneficio finanziario

A differenza dell'acquisto diretto, questa formula consente di conservare il capitale disponibile e inoltre, non trattandosi - a norma di legge - di operazione finanziaria, non fa aggio alcuno sulle linee di credito bancarie.

Gestione semplice e benefici fiscali

L'importo dei canoni non va allocato in ammortamento di bilancio, in quanto tale modalità di finanziamento viene considerata un servizio e gli importi dei canoni sono interamente deducibili, né gravati da imposte aggiuntive quale l'IRAP.

Sicurezza nella pianificazione

I canoni sono fissi ed invariati per tutta la durata del contratto, con pagamenti automatizzati in forma RID ed esenti da spese di incasso.

Tecnologia sempre aggiornata

Le licenze di Vectorworks restano costantemente aggiornate e tutti i servizi di supporto sono garantiti per l'intera durata della locazione, così da poter utilizzare sempre la versione più innovativa del software ed essere al tempo stesso pienamente affiancati dal nostro servizio di assistenza tecnica Vectorworks Service Select.

Possibilità di riscatto o rinnovo della locazione

Al termine del periodo di locazione, è possibile decidere di proseguire per altri 24 mesi oppure riscattare il software, con una spesa di importo minimo.

HOME PAGE, ELIMINAZIONE RIFERIMENTI PAGINA EVENTI E RIORGANIZZAZIONE (novembre 2023)

videocom opera direttamente su tutto il territorio nazionale, con convenzioni dedicate a professionisti e pubbliche amministrazioni, oltre al piano basato su finanziamento con canone mensile.
videocom partecipa a fiere ed eventi del settore, prendendo parte a tavole rotonde e seminari sulla progettazione e il BIM.
Scopri i prossimi appuntamenti!

videocom mette a disposizione delle scuole medie superiori, degli istituti universitari, degli studenti a queste iscritte e dei dottorandi la versione Scholastic, equivalente in termini funzionali a Vectorworks Design Suite, la più completa delle versioni di Vectorworks.

È possibile ottenere una licenza di valutazione della Vectorworks Design Suite. La licenza di valutazione comprende tutte le funzioni presenti nella versione commerciale ed è valida per sette giorni con decorrenza dall’attivazione (e non dalla data di download del software).