• Revu Standard
  • Revu CAD
  • Revu eXtreme
Potrete utilizzare il plug-in di Bluebeam per Microsoft® Office per creare con un solo clic documenti PDF di alta qualità da Word, Excel®, Outlook® e PowerPoint®, o creare PDF da altri file Windows® utilizzando la stampante PDF di Bluebeam.
Revu permette di aggiungere elettronicamente ai PDF annotazioni personalizzate: testi, evidenziatori, forme, simboli e quotature. Le annotazioni personalizzate possono essere archiviate nella Tool Chest™ brevettata, per un semplice riutilizzo.
È possibile modificare e gestire facilmente i documenti PDF aggiungendo, eliminando e unendo le pagine PDF. Revu è in grado anche di registrare in formato PDF/A, spesso richiesto dalle pubbliche amministrazioni.
Si può tenere traccia dei costi, confrontare automaticamente i disegni, tenere traccia delle annotazioni applicate ai PDF grazie ad un registro delle modifiche, operare in modo integrato con SharePoint® o ProjectWise®, utilizzare il servizio mobile su un tablet PC o su iPad e collaborare con i partner di progetto in tempo reale utilizzando la soluzione basata su cloud Bluebeam Studio™ di Revu.
Potrete utilizzare i plug-in di Revu per AutoCAD®, Revit®, Navisworks® Manage, Navisworks Simulate, SolidWorks® e Microsoft® Office per creare con un solo clic documenti PDF contenenti informazioni 2D e 3D, per effettuare operazioni in sequenza, oppure utilizzare la stampante per PDF di Bluebeam per convertire altri file CAD e Windows in diversi formati di file.
Revu legge automaticamente l'orientamento, la scala, lo spessore, l'unione delle linee, la tabella degli stili di stampa e la dimensione della pagina del disegno, quindi non è necessario modificare le impostazioni.
Revu CAD permette di aggiungere elettronicamente ai PDF annotazioni personalizzate in 2D e 3D inserendo testi, nuvolette, evidenziatori, simboli CAD, timbri, immagini e molto altro. Le annotazioni personalizzate possono essere archiviate nella Tool Chest™ brevettata per un semplice riutilizzo; si possono utilizzare le funzionalità di editing di Revu per assemblare i PDF unendo rapporti, relazioni, offerte e molto altro.
Si può tenere traccia dei costi, confrontare automaticamente i disegni, tenere traccia delle annotazioni applicate ai PDF grazie ad un registro delle modifiche, integrabile con SharePoint® o ProjectWise®, utilizzare il servizio mobile su un tablet PC o su iPad e collaborare con i partner di progetto in tempo reale utilizzando la soluzione basata su cloud Bluebeam Studio™ di Revu.
Questa è la versione più completa di Revu e comprende la superiore tecnologia PDF presente in Revu CAD per creare, annotare e modificare i PDF, incluse le funzioni Bluebeam Studio™ per la collaborazione in tempo reale; sono inoltre disponibili diverse caratteristiche avanzate che consentono di realizzare un migliore flusso di lavoro digitale.
Si può usare la tecnologia OCR per convertire i PDF scansionati in testi ricercabili; creare moduli PDF che includano campi di testo, pulsanti e campi per la firma digitale, oppure aggiungere campi avanzati dei moduli per calcolare automaticamente i valori e definire le azioni; si possono rimuovere in modo permanente le informazioni riservate dai PDF utilizzando le speciali funzioni redazionali.
È possibile utilizzare la funzione Strutture™ per aggiungere rapidamente segnalibri complessi e gerarchici a un documento, inserendo componenti dinamici da una selezione di modelli di segnalibro o da un PDF esistente.
Si possono usare funzioni di scripting per automatizzare semplici processi su desktop, come l'aggiunta di intestazioni e note, timbri, copertine personalizzate, con controllo sulle opzioni di sicurezza.
Usando Batch Link® si possono generare un numero illimitato di hyperlink basati sul nome del file, sul numero di pagina o sulla posizione nella pagina.
Grazie alla funzione Batch Slip Sheet è possibile far corrispondere automaticamente le nuove revisioni alle tavole su cui vengono inserite ed aggiornare tutte le annotazioni, gli hyperlink, gli spazi ed i segnalibri.
È possibile scegliere tra molti comandi script integrati o integrare il proprio linguaggio di programmazione preferito per eseguire funzioni avanzate: le possibilità sono infinite.

videocom da tempo sviluppa versioni in lingua italiana dei principali software commercializzati, realizzando versioni speciali per il mercato italiano

Un'ampia gamma di servizi è dedicata ai professionisti: convenzioni con Enti ed Associazioni, programmi dedicati alle Università, sistemi integrati di aggiornamento, supporto tecnico e assistenza ai software distribuiti

videocom | Accademia organizza corsi di apprendimento su Vectorworks tramite sessioni online per singoli professionisti, presso le sedi delle aziende ed anche in collaborazione con enti ed ordini professionali in tutta Italia.

icon_ambassador

Una rete di agenti e di Ambassador attivi in gran parte dell'Italia assicura una risposta attenta ed aggiornata a tutte le richieste dei nostri clienti