videocom offre ai propri utenti il servizio Vectorworks Service Select per i prodotti Vectorworks.

Il Vectorworks Service Select è una modalità di manutenzione ed assistenza che permette agli abbonati di ottenere il software Vectorworks a un costo minore rispetto a quello classico di aggiornamento. Oltre a rappresentare la forma più conveniente per manutenere le licenze del software Vectorworks, il Vectorworks Service Select offre numerosi vantaggi.

Vantaggio economico

L’utente che mantiene attivo il Vectorworks Service Select beneficia di vantaggi economici considerevoli rispetto all’acquisto degli aggiornamenti quando questi si rendono disponibili.

Service Pack gratuiti

Versioni di programma che apportano correzioni ad anomalie

Upgrade gratuiti

Aggiorna la tua versione di Vectorworks con nuove funzioni e strumenti in maniera tempestiva: le nuove versioni e gli aggiornamenti vengono inviate agli utenti non appena disponibili.

Servizio di assistenza tecnica prioritaria

Per rispondere in tempi ristretti a quesiti di carattere tecnico relativi all'installazione, all'avviamento del software e su problematiche inerenti l'uso dell'applicazione.
Per problematiche d'uso si intendono le circostanze di presunto malfunzionamento del software, o di comportamento ritenuto difforme da quanto descritto dalla documentazione tecnica fornita con i prodotti o da pubblicazioni tecniche ufficiali resesi disponibili dopo il rilascio del software.
Sono pertanto da escludere dal Vectorworks Service Select tutte le richieste riguardanti la risoluzione delle problematiche relative alla progettazione o all'impiego del software come strumento per la definizione dei progetti: tali richieste possono essere affrontate solo in ambito formativo, tramite corsi personali o collettivi.

Accesso al portale Utente

Il portale offre un insieme di servizi esclusivi: librerie di oggetti e simboli per il disegno sviluppate in collaborazione con i produttori, video-tutorial, materiale didattico, ecc.

Formazione

Accesso gratuito a seminari, workshop e video-tutorial in italiano, con suggerimenti tecnici e istruzioni di apprendimento.

Vectorworks Cloud Services

Condivisione dei documenti su Cloud, ideale per gruppi di lavoro, e possibilità di intervenire in remoto sui vostri file da qualsiasi dispositivo, computer, tablet, smartphone, tramite l'app Vectorworks Nomad. Scopri tutte le caratteristiche del servizio.

Vectorworks on Demand

Ottieni eventuali copie a noleggio del Software assistito, in cambio di una quota pari al canone di “comodato d'uso” e soggetta alle condizioni di comodato in vigore al momento della richiesta.

Sostituzione del dongle

È prevista la sostituzione in caso di furto. Non è possibile usufruire del servizio di sostituzione del dongle con frequenza maggiore di una volta ogni due anni.
Gli utenti del Vectorworks Service Select possono richiedere la sostituzione della licenza con dongle e la fornitura di una licenza senza dongle.

Buoni sconto

Sono previste occasionalmente formule di buoni-sconto che vi consentiranno di acquistare da noi prodotti e servizi a prezzi ridotti dal listino (senza introdurre alcuna distinzione su numero, frequenza o tipologia di buoni-sconto che potrebbero essere offerti).

Durata del Vectorworks Service Select

Il servizio Vectorworks Service Select è valido un anno dal momento della sottoscrizione.
Trascorso tale periodo, il Vectorworks Service Select viene automaticamente rinnovato, a meno che l’utente non dia disdetta scritta almeno 60 giorni prima della scadenza comunicando di non volere rinnovare il Vectorworks Service Select.
L’obiettivo del Vectorworks Service Select è quello di fornire un target di servizi sempre più elevato ad una utenza sempre più esigente.