VideoCOM opera direttamente su tutto il territorio nazionale: siamo in grado di vendere ed offrire assistenza qualificata sui prodotti da noi distribuiti. 

Per qualsiasi richiesta di tipo commerciale, è possibile contattare i nostri uffici telefonicamente al numero 0383.366712 oppure tramite e-mail.

Promozione Uffici Tecnici Comunali

Nel corso degli ultimi anni Vectorworks ha avuto una fortissima penetrazione negli Uffici Tecnici Comunali grazie alle doti di facilità d’uso e di apprendimento che lo contraddistinguono.
Sempre più Comuni hanno deciso di dotarsi di questo software che permette loro di essere produttivi già dopo pochi giorni dall’acquisto e di interscambiare i documenti con altri software CAD con estrema facilità ed affidabilità.
La versione Landmark inoltre permette di colloquiare con applicativi GIS, rendendo possibile la lavorazione CAD di piani regolatori ed urbanistici.

VideoCOM è lieta dunque di offrire agli Uffici Tecnici Comunali delle condizioni economiche vantaggiose sull’acquisto dei software CAD Vectorworks Fundamentals, Vectorworks Architect o Vectorworks Landmark.

Finanziamenti agevolati per licenze software BIM

La Fondazione Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti iscritti INARCASSA ha istituito un finanziamento agevolato per l’acquisto di licenze software BIM, valido per tutti gli iscritti ad Inarcassa e registrati alla Fondazione.
L’importo del finanziamento è stato stabilito in euro 4000 (quattromila) oltre IVA (4880 euro), comprensivo del contratto di assistenza e aggiornamento per la durata massima di 12 mesi.

Siamo lieti di offrire inoltre uno sconto del 10% sull’acquisto di una licenza di Vectorworks Architect. Scopri tutte le caratteristiche del finanziamento sul sito della Fondazione.

La suite Vectorworks può essere acquistata anche tramite finanziamento con canone mensile, con due anni di assistenza, aggiornamenti e manutenzione.
Scopri le caratteristiche di questo pacchetto e un esempio di costo.

Liquidità e beneficio finanziario

A differenza dell'acquisto diretto, questa formula consente di conservare il capitale disponibile e inoltre, non trattandosi - a norma di legge - di operazione finanziaria, non fa aggio alcuno sulle linee di credito bancarie.

Gestione semplice e benefici fiscali

L'importo dei canoni non va allocato in ammortamento di bilancio, in quanto tale modalità di finanziamento viene considerata un servizio e gli importi dei canoni sono interamente deducibili, né gravati da imposte aggiuntive quale l'IRAP.

Sicurezza nella pianificazione

I canoni sono fissi ed invariati per tutta la durata del contratto, con pagamenti automatizzati in forma RID ed esenti da spese di incasso.

Tecnologia sempre aggiornata

Le licenze di Vectorworks restano costantemente aggiornate e tutti i servizi di supporto sono garantiti per l'intera durata della locazione, così da poter utilizzare sempre la versione più innovativa del software ed essere al tempo stesso pienamente affiancati dal nostro servizio di assistenza tecnica Vectorworks Service Select.

Possibilità di riscatto o rinnovo del noleggio

Al termine del periodo di locazione, è possibile decidere di proseguire con la sottoscrizione di un nuovo noleggio oppure riscattare il software, con una spesa di importo minimo (2% del valore totale).

Esempio di locazione operativa confrontato all’acquisto tradizionale.

VECTORWORKS
ARCHITECT

VERSIONE ITA
3.600 PREZZO DI LISTINO
  • 1 ANNO DI MANUTENZIONE
  • 1 ANNO DI ASSISTENZA
ACQUISTO

VECTORWORKS
ARCHITECT

VERSIONE ITA
€4200
3.900 PREZZO DI LISTINO
  • 2 ANNI DI MANUTENZIONE
  • 2 ANNI DI ASSISTENZA
  • 2 AGGIORNAMENTI A NUOVE VERSIONI
  • CANONE MENSILE: 180,63
  • SPESE AMMINISTRATIVE: 75una tantum
FINANZIAMENTO