videocom organizza corsi modalità online per gli utenti registrati di Vectorworks, organizzandoli per singolo utente o per gruppo di lavoro.

È possibile compilare il form in calce alla pagina per richiedere un corso online: entro pochi giorni verrete contattati da un incaricato videocom con il quale potrete concordare le modalità del corso in base alle vostre esigenze.

NOTA BENE: questi corsi non sono gratuiti, ma a pagamento. In base al numero di ore definite, verrà emessa regolare fattura.

La formazione online su Vectorworks

Il nostro obiettivo è farvi utilizzare Vectorworks con successo e per questo abbiamo organizzato delle sessioni didattiche lineari ed efficaci.
Il nostro programma di formazione online uno-a-uno o per gruppi di lavoro permette di interagire con il docente in linea diretta, tramite il vostro computer e una evoluta applicazione di web meeting.
Potrete connettervi personalmente con l’istruttore usando la vostra linea internet, lavorare insieme al docente sul vostro schermo e porre domande e risolvere i problemi in modo diretto ed interattivo.

I nostri tutor vantano un’esperienza pluriennale su Vectorworks e sono in grado di personalizzare le sessioni formative, in modo da soddisfare specifiche esigenze professionali.
Se disponete già di una discreta o buona conoscenza del software e desiderate migliorarne le vostre capacità di impiego, potrete definire un piano di lavoro ad hoc o scegliere una particolare tematica da approfondire: il questo caso il training online è una opportunità molto interessante, dato che permette di ridurre i costi e ottimizzare i tempi di apprendimento.
È possibile definire le sessioni di corso, della durata minima di 60 minuti, in base alla propria agenda.

Grazie alla connessione online è evidente anche la convenienza economica, in assenza di spostamento del personale da formare o del docente: che siate a casa o in ufficio potrete assistere comodamente alla dimostrazione da parte del docente e seguire le istruzioni fornite, interagendo con microfono ed altoparlanti.

Le sessioni di training online vengono erogate durante i normali orari di ufficio (dalle 9 alle 18) e sono subordinate alla disponibilità del docente ed in base alla successione delle richieste. È indispensabile disporre di una connessione web ad alta velocità (ADSL o superiore).

Requisiti minimi hardware e software

  • Windows 10 o versioni successive
  • CPU dual core da 2,4 GHz o superiore con almeno 2 GB di RAM (consigliato)
  • Internet Explorer v11, Microsoft Edge v12, Mozilla Firefox v52, Google Chrome v57 (con JavaScript abilitato) o le ultime versioni di ciascun browser
  • Connessione Internet ADSL o tecnologia superiore
  • Mac OS X 10.11 o versione successiva
  • Processore Intel (consigliati almeno 2 GB di RAM)
  • Apple Safari v10, Mozilla Firefox v52, Google Chrome v57 (con JavaScript abilitato) o le ultime versioni di ciascun browser
  • Connessione Internet ADSL o tecnologia superiore

Prenota un corso online (a pagamento)