Fra i benefici della modalità di manutenzione ed assistenza Vectorworks Service Select c’è la possibilità di accedere ai servizi Vectorworks Cloud Services: scoprirete la libertà di condividere i documenti su Cloud e di prendere decisioni riguardo ai vostri progetti da qualsiasi luogo.

È possibile caricare i documenti di Vectorworks sullo spazio privato su Cloud, con la possibilità di consultare e condividere i disegni da qualsiasi dispositivo abilitato alla navigazione web. Vectorworks Cloud Services vi farà risparmiare tempo, non impegnando allo stesso tempo potenza di calcolo del vostro computer.

Play Video

Vectorworks Nomad

L’app Vectorworks Nomad vi offre più libertà, non solo per condividere i file, ma anche per prendere decisioni di progettazione da qualsiasi luogo. L’app Vectorworks Nomad fa parte dei Vectorworks Cloud Services, ed è disponibile solo per coloro che hanno un Vectorworks Servizio Select attivo.
La creazione di presentazioni per i clienti con il software desktop spesso richiedono una notevole quantità di investimenti per coordinare, monitorare e presentare i lavori realizzati. I Vectorworks Cloud Services utilizzano la tecnologia Cloud per automatizzare e disaccoppiare questi flussi di lavoro inefficienti, spostando i calcoli necessari per generare sezioni, prospetti, rendering e dati BIM dal desktop su Cloud. Sia che vi troviate ad un meeting, sul luogo di lavoro o in vacanza, l’app Vectorworks Nomad vi permette di visualizzare, annotare, condividere e sincronizzare i file Vectorworks tramite i vostri dispositivi e con i vostri colleghi o clienti, il tutto comodamente tramite il vostro iPhone®, il vostro iPad® o tramite il vostro telefono o tablet Android®.

Scopri Vectorworks Nomad

Play Video

Realtà aumentata con Nomad e ARKit di Apple

Play Video