videocom da sempre garantisce assistenza ai propri utenti Vectorworks, sia in termini di verifica tecnica che di formazione, tramite diverse opzioni di supporto telefonico, online oppure onsite.

L’introduzione del Vectorworks Service Select (VSS), con un progetto sviluppato a livello internazionale da tutti i Distributori nazionali di Vectorworks, determina la necessità di stabilire alcuni punti distintivi nel merito dei servizi che vengono e verranno erogati ai Clienti.

In particolare, l’esplicita vantaggiosità economica della soluzione VSS così implementata comporta la restrizione di alcune prestazioni di servizio fino ad ora offerte senza onere alcuno ed in maniera indiscriminata.

Nota bene: i servizi di assistenza e supporto tecnico non prevedono in alcun modo l’erogazione di servizi di didattica e formazione all’uso del software, che vengono erogati a pagamento da videocom tramite corsi online o in sede.

Al di fuori del protocollo Vectorworks Service Select, viene data assistenza solo tramite e-mail e solo relativamente a quesiti di carattere generale.

Al fine di meglio chiarire le condizioni di supporto tecnico, ci permettiamo di sottolineare alcuni punti:

Tempestività della risposta

Il nostro personale è totalmente dedicato a servire le richieste che ci pervengono da coloro che hanno sottoscritto un contratto VSS. Per tale ragione le risposte alle email di richieste di assistenza pervenute al di fuori di tale protocollo vengono gestite con una certa latenza ed in linea di massima entro una settimana dal loro ricevimento.

Sostituzione chiave guasta / rotta

Sarà fornita a titolo gratuito a chi sottoscrive il VSS, diversamente verrà richiesto di aggiornare la licenza e acquistare una nuova chiave di protezione.
Si ricorda che lo smarrimento della chiave di protezione comporta la necessità di dover riacquistare la licenza.

Informazioni supporto di carattere particolare

Non potranno più essere fornite a chi utilizzi licenze antecedenti a quella in corso.

Analisi di file

Documenti di Vectorworks da analizzare o convertire potranno essere oggetto di attenzione solo se relative alla versione di Vectorworks dell'annualità corrente

È possibile richiedere assistenza tecnica inviando una e-mail al supporto tecnico oppure consultando il nostro sistema HelpDesk Knowledge Base.

Gli utenti che riscontrano problemi su determinati file possono inviarli compilando il seguente modulo. Il limite fisico per l’upload è di 50MB totali, se i file superano tali dimensioni possono essere caricati come link sul servizio gratuito WeTransfer: scopri come fare in questo brevissimo video.