Maggiore velocità, dall’idea al progetto! Disponibile la versione italiana di Vectorworks 2024

La versione 2024 della suite di prodotti Vectorworks è stata pensata per permettere di sviluppare i progetti dall’inizio alla fine con la velocità e l’affidabilità di cui si ha bisogno.
In questa versione è possibile trovare nuove funzionalità e miglioramenti delle prestazioni realizzate per offrire flussi di lavoro più rapidi in ogni fase della progettazione. Dall’ideazione al progetto esecutivo, Vectorworks 2024 è stato realizzato con cura per garantire che le funzionalità nuove e quelle esistenti si integrino alla perfezione, riducendo al minimo le interruzioni e massimizzando la produttività.

Con la nuova versione è possibile risparmiare ancora più tempo grazie agli importanti aggiornamenti introdotti sulla tecnologia integrata. Dall’interfaccia rinnovata all’introduzione degli Stili Viewport, passando per la costante attenzione ad una progettazione basata sui dati, è possibile sfruttare nuovi modi per accelerare il flusso di lavoro e migliorare l’integrità dei progetti.

Il dottor Pier Luigi Antonini, Amministratore Delegato di videocom, ha dichiarato: «La nuova versione 2024 è una delle più innovative fra quelle lanciate negli ultimi anni: l’interfaccia dell’applicazione è stata rinnovata con una particolare attenzione per i dettagli: ogni singola icona è stata ripensata per apparire più moderna ed adattarsi in maniera perfetta alla modalità chiara o scura dello schermo. La nuova Barra delle Viste è un grande passo compiuto per rendere Vectorworks più facile da usare, soprattutto per coloro che si approcciano per la prima volta all’uso della nostra applicazione».

Con la nuova versione viene abbandonato l’uso del termine Service Pack. Da ora in poi verranno distribuiti Software Update che possono includere correzioni di bug, ma anche aggiornamenti di prodotto e nuove funzioni.

La versione 2024 in italiano è disponibile da oggi per tutti coloro che hanno attivo un protocollo di aggiornamento e manutenzione Vectorworks Service Select relativo alle licenze perpetue e per tutte le licenze in abbonamento.

Vectorworks Inc.
Vectorworks, Inc. fa parte del gruppo Nemetschek AG. Come leader nelle tecnologie CAD per il design, Vectorworks, Inc. ha sviluppato software CAD per personal computer fin dal 1985. Vectorworks, il prodotto principale, è uno dei più venduti software CAD al mondo: sono state vendute più di 685.000 licenze, è disponibile in 85 nazioni ed è tradotto in 11 lingue. I prodotti della linea Vectorworks Design Series sono stati specificamente sviluppati per soddisfare le richieste di designer nei campi dell’architettura, del Building Information Modeling (BIM), dell’illuminazione scenografica e della progettazione del paesaggio.

videocom
videocom srl è il distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti sviluppati da Vectorworks Inc. e ne cura la commercializzazione in Italia; videocom si occupa inoltre della traduzione in italiano del software e della documentazione. L’edizione italiana, come è consuetudine da parecchi anni, non è una semplice traduzione della versione International, ma costituisce una completa riedizione del software, che viene ampliato e dotato di una vasta serie di migliorie e potenziamenti (in standard europeo) che ne rendono il suo uso più semplice e produttivo. Per ulteriori informazioni visitare il sito videocom o telefonare al numero 0383.366712.