Tre video sulle novità del Service Pack 3 per Vectorworks 2022

Scopriamo nel dettaglio alcune delle migliorie del Service Pack 3 per Vectorworks 2022: la tecnologia Unity® alla base delle nuove risorse di visualizzazione dei modelli 3D, la riprogettazione dei Cloud Services per garantire un’esperienza migliore su piattaforme Cloud e mobili e l’aggiornamento al Datasmith Direct Link con la sincronizzazione continua tra i tuoi progetti in Vectorworks e la visualizzazione in Twinmotion!

Nomad e Vista Web con tecnologia Unity®
Con l’aggiornamento al Service Pack 3 l’app Nomad di Vectorworks e le avanzate funzionalità della Vista Web sono state completamente rivoluzionate, grazie all’implementazione del motore di gioco Unity Technologies®.
Potrai aprire e gestire facilmente modelli 3D di grandi dimensioni con geometrie complesse dal Web o dal tuo dispositivo mobile o tablet senza dover sacrificare alcun aspetto del tuo design, e sperimentare una maggior coerenza negli strumenti e nell’esperienza d’uso tra Vista Web e app Nomad.
E la condivisione dei tuoi progetti sarà ancora più semplice, tramite link o codici QR.

Riproduci video

Twinmotion Direct Link
Con la significativa evoluzione di Datasmith Direct Link sarà ancora più facile utilizzare la potenza di Vectorworks per progettare mantenendo un modello continuamente aggiornato in Twinmotion.
E grazie alle librerie di Twinmotion integrate in Vectorworks, potrai dare al tuo design gli ultimi ritocchi di cui ha bisogno restando concentrato sul processo di progettazione e senza mai scendere a compromessi sui dettagli costruttivi.

Riproduci video

Migliorie ai Vectorworks Cloud Services
Con le nuove integrazioni dei Vectorworks Cloud Services non dovrai più preoccuparti di perdere il tuo lavoro.
Adesso sarà possibile collegare i Cloud Services a Microsoft OneDrive tramite il portale web, mentre gli utenti di Google Drive vedranno anche miglioramenti nei servizi cloud che si integreranno direttamente con volumi o file condivisi.
E Vectorworks Nomad ora può sincronizzarsi con l’app iOS Files, quindi tutti i file salvati sul tuo dispositivo mobile saranno salvati e disponibili per l’accesso tramite il portale web per qualsiasi dispositivo.
Infine, gli utenti possono ora selezionare nuove opzioni di posizione di archiviazione regionale per conformarsi al GDPR locale e migliorare le prestazioni complessive.

Riproduci video

Novità Vectorworks 2022

10 video in 10 settimane per scoprire la versione 2022