Disponibile il Service Pack 2 per Vectorworks 2021

La versione Service Pack 2 offre diverse correzioni e miglioramenti nelle seguenti aree:

DXF/DWG:

  • È stato risolto un problema con le tassellature nei componenti del muro e nei riempimenti, che non venivano esportate quando viene modificata l’Origine Utente.
  • L’esportazione dei Fogli Elettronici poteva causare il blocco di Vectorworks.
  • Sono stati risolti diversi problemi che si verificavano durante l’esportazione dei Fogli Elettronici.
  • È stato risolto un problema con la Visualizzazione Dati che veniva azzerata dopo l’esportazione in DWG.
  • Sono stati risolti diversi problemi in import/export DWG con tratteggi associati con segmenti di arco.

Altre correzioni e migliorie:

  • Risolti i problemi di gestione delle coordinate dell’oggetto Punto Trigonometrico quando si lavora con un’Origine Utente personale.
  • Ripristinata la possibilità di registrare le note di rilascio dal programma di installazione come .pdf.
  • Migliorata la documentazione per la creazione dei seguenti oggetti Spotlight: Apparecchio illuminazione multicella, Simboli dei Apparecchi illuminazione, definizione degli Accessori degli Apparecchi.
  • È stata introdotta la possibilità di applicare uno schema di denominazione alle singole etichette delle pagine PDF.
  • L’esportazione della geometria 3D in Revit ora supporta il formato di file di Revit 2021.
  • Sono stati inoltre apportati numerosi miglioramenti della stabilità in diverse aree.

     

    Questo Service Pack è disponibile come aggiornamento scaricabile per tutte le versioni di Vectorworks 2021, tra cui Vectorworks Architect, Landmark, Spotlight, Designer, Fundamentals, Braceworks, ConnectCAD e Vision.
    Per installare il SP2, richiamare il comando Ricerca aggiornamenti dal menu Vectorworks (Mac) o dal menu Aiuto (Windows).

    Per ulteriori informazioni su questa versione, è possibile contattare il supporto tecnico di videocom.

Vectorworks Inc.
Vectorworks, Inc. (ex Diehl Graphsoft) fa parte del gruppo Nemetschek AG. Come leader nelle tecnologie CAD per il design, Vectorworks, Inc. ha sviluppato software CAD per personal computer fin dal 1985. Vectorworks, il prodotto principale, è uno dei più venduti software CAD al mondo: sono state vendute più di 685.000 licenze, è disponibile in 85 nazioni ed è tradotto in 11 lingue. I prodotti della linea Vectorworks Design Series sono stati specificamente sviluppati per soddisfare le richieste di designer nei campi dell’architettura, del Building Information Modeling (BIM), dell’illuminazione scenografica e della progettazione del paesaggio.

videocom
videocom srl è il distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti sviluppati da Vectorworks Inc. e ne cura la commercializzazione in Italia; videocom si occupa inoltre della traduzione in italiano del software e della documentazione. L’edizione italiana, come è consuetudine da parecchi anni, non è una semplice traduzione della versione International, ma costituisce una completa riedizione del software, che viene ampliato e dotato di una vasta serie di migliorie e potenziamenti (in standard europeo) che ne rendono il suo uso più semplice e produttivo. Per ulteriori informazioni visitare il sito videocom o telefonare al numero 0383.366712.