fbpx

Disponibile Vectorworks 2021 in versione italiana

Semplicità per progettare il complesso.
Da oggi disponibile in versione italiana

Con Vectorworks 2021 diciamo addio alle limitazioni e benvenuto a un modo completamente nuovo per creare flussi di lavoro ancora più veloci.

La nostra missione a lungo termine è migliorare e semplificare l’interfaccia e l’esperienza utente in Vectorworks, indipendentemente dal tuo concetto di design.
Per Vectorworks 2021, ci siamo concentrati su aspetti che miglioreranno la tua esperienza di progettazione quotidiana. Abbiamo ottimizzato il nostro motore di modellazione per ottenere prestazioni migliori e offrire tempi di risposta più rapidi.
Perché crediamo che l’attenzione debba essere concentrata sul tuo design e non sul tuo software di progettazione. E perché quando fare tutto diventa semplice, puoi creare qualsiasi cosa.

Scopri tutte le novità della versione 2021, dalle Opzioni Speciali del cursore alla Ricerca rapida, dalle Tavolozze a Pannelli staccabili alle migliorie nella modellazione 3D, e poi la nuova Risorsa Materiale, le Griglie di Riferimento, i Marcatori Parametrici, l’import/export in formato Excel, l’esportazione Revit potenziata, le migliorie all’Area Territorio e al Deflusso/Scarico per Landmark e agli Apparecchi Illuminazione, al Rigging e ai Cablaggi per Spotlight, oltre a tutta una serie di perfezionamenti a diverse tecnologie e risorse già presenti nelle Vectorworks Design Series.