Disponibile Vectorworks 2020 in versione italiana

Disponibile da oggi la versione italiana di Vectorworks 2020.

Chiaramente intuitivo, semplicemente potente.
La nuova versione di Vectorworks offre migliorate capacità di referenziazione dei progetti e semplificazione delle complessità tramite il Gestore Dati, integra il GIS in maniera innovativa, rende possibile la sperimentazione grazie allo storico modellazione, potenzia le possibilità di presentazione con le nuove animazioni in soggettiva, velocizza la gestione dei file con le migliorie al Vectorworks Graphic Module e garantisce quella semplicità, quella potenza e quella flessibilità che sono parte fondamentale del processo creativo.

E ancora le migliorie alla condivisione con la nuova versione dell’import/export del formato Revit e dell’interscambio DXF/DWG, la referenziazione IFC per i flussi di lavoro Open BIM, l’allineamento dinamico delle pavimentazioni anche in presenza di modelli del terreno complessi, le Viste Schematiche per la documentazione precisa e puntuale del progetto, le librerie notevolmente ampliate (che includono anche i tralicci Litec) e decine di altre piccole e grandi cose che abbiamo pensato per rendere sempre più semplice il passaggio tra la tua idea e il tuo progetto definitivo.

Scopri tutte le novità di Vectorworks 2020 qui!

Vectorworks Inc.
Vectorworks, Inc. (ex Diehl Graphsoft) fa parte del gruppo Nemetschek AG. Come leader nelle tecnologie CAD per il design, Vectorworks, Inc. ha sviluppato software CAD per personal computer fin dal 1985. Vectorworks, il prodotto principale, è uno dei più venduti software CAD al mondo: sono state vendute più di 685.000 licenze, è disponibile in 85 nazioni ed è tradotto in 11 lingue. I prodotti della linea Vectorworks Design Series sono stati specificamente sviluppati per soddisfare le richieste di designer nei campi dell’architettura, del Building Information Modeling (BIM), dell’illuminazione scenografica e della progettazione del paesaggio.

videocom
videocom srl è il distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti sviluppati da Vectorworks Inc. e ne cura la commercializzazione in Italia; VideoCOM si occupa inoltre della traduzione in italiano del software e della documentazione. L’edizione italiana, come è consuetudine da parecchi anni, non è una semplice traduzione della versione International, ma costituisce una completa riedizione del software, che viene ampliato e dotato di una vasta serie di migliorie e potenziamenti (in standard europeo) che ne rendono il suo uso più semplice e produttivo. Per ulteriori informazioni visitare il sito videocom o telefonare al numero 0383.366712.