Le iscrizioni scadono tra:

Ore
Minuti
Secondi
Le iscrizioni sono terminate.

J.F.K. Elementary School & Holbrook Middle-High School | Progetto di Flansburgh Architects

VECTORWORKS ARCHITECT

Livello 01

27 – 30 settembre, 4 – 7 ottobre | orario 10 – 13

12 CFP Architetti (ingegneri in via di definizione)

Il corso in modalità FAD sincrona, riedizione del precedente Da ZERO a Vectorworks in 12 ORE, è completamente gratuito, ed è dedicato a chi vuole apprendere le basi di Vectorworks: nuovi utenti, professionisti interessati a una valutazione globale prima di un eventuale acquisto, ma anche chi utilizza Vectorworks in maniera basilare e vorrebbe sviluppare la propria capacità progettuale mediante il software.

Il corso è aperto a tutti, anche a chi non possiede una versione di Vectorworks, che potrà seguire lo svolgimento delle lezioni scaricando una licenza di lavoro completa e gratuita, liberamente utilizzabile per 30 giorni dalla data di attivazione.

ISCRIVITI AL CORSO

Scadenza iscrizioni: 24 settembre

Sistema operativo utilizzato
Richiesta licenza di lavoro

I corsi di formazione videocom sono aperti a tutti, anche a chi non è in possesso di una licenza Vectorworks. In questo caso verrà fornita una licenza di lavoro, valida 30 giorni dalla data di attivazione e completa di ogni funzione.
Al termine della fase di registrazione e/o dell’acquisto verrà inviata una mail con tutte le specifiche per il download della versione.
Nel caso in passato abbiate già usufruito della licenza di lavoro gratuita, non sarà possibile ottenerne un’altra, a meno che non possiate installarla su un diverso PC/Mac. In alternativa sarà possibile ottenere una versione Demo, che rispetto alla licenza di lavoro, pur mantenendo tutte le funzioni, non consente il salvataggio dei file.
I 12 CFP erogati dall’Ordine Architetti di Firenze verranno assegnati solo al completamento dell’80% delle lezioni. La sola giornata gratuita non dà diritto all’ottenimento di alcun CFP.
Tutti i costi indicati sono da considerarsi IVA esclusa.

I corsi sono realizzati in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze.