Le iscrizioni scadono tra:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Immagine di Culimaat

INTERIOR DESIGN
CON INTERIORCAD

6 – 12 – 15 – 19 aprile | orario 10 – 13

Costo del corso: 150€ + IVA (prima giornata gratuita)

12 CFP Architetti

Il corso, realizzato in modalità FAD sincrona, è dedicato a chi già conosce l’interfaccia e la gestione 2D di Vectorworks e vuole imparare ad utilizzare il modulo interiorcad per la progettazione avanzata in dettaglio di mobili e arredi.

Lo sviluppo di progetti con questa tecnologia permette la gestione dei dettagli in tempo reale e la condivisione di liste pezzi, costi, tagli, componenti, materiali e tutto quanto concerne il mondo della progettazione, dello sviluppo e della produzione di mobili e arredamenti in ogni ambito operativo, in 2D e in 3D.

Il corso è aperto a tutti, anche a chi non possiede una versione di Vectorworks, che potrà seguire lo svolgimento delle lezioni scaricando una licenza di lavoro completa e gratuita, liberamente utilizzabile per 30 giorni dalla data di attivazione.

Seminario gratuito
Introduzione ad interiorcad

Vectorworks, con il Modulo interiorcad sviluppato da Extragroup, rappresenta una soluzione specificamente sviluppata per l‘interior designer e il mobiliere evoluto, che non si limitano alla previsualizzazione dell’arredamento ma sono anche interessati a tutte le fasi relative al ciclo di vendita e alle problematiche di produzione.

25 marzo  |  ore 17.30  |  Durata 1h30′  |  Posti limitati

Prova il corso in anteprima e gratuitamente!

Scadenza iscrizioni: 5 aprile

Compila il modulo per iscriverti e partecipare alla prima giornata, a titolo completamente gratuito e senza alcun impegno.

È un ottimo sistema per scoprire se il corso potrà esserti utile, se la didattica è realizzata in forma adeguata alle tue necessità e anche per avere una panoramica di Vectorworks Architect, il software che viene utilizzato nella nostra formazione.
Nel caso fossi interessato, potrai acquistare successivamente il resto del corso, che ti darà anche diritto ai 12 CFP Architetti.

Settore di appartenenza

I corsi di formazione videocom sono aperti a tutti: a coloro che acquistano il corso e non hanno una licenza verrà fornito il software, utilizzabile per 30 giorni e completo di ogni funzione.
Al perfezionamento dell’acquisto del corso verrà inviata una mail con tutte le specifiche per il download della versione.
Nel caso in passato abbiate già usufruito della licenza di lavoro gratuita, non sarà possibile ottenerne un’altra, a meno che non possiate installarla su un diverso PC/Mac. In alternativa sarà possibile ottenere una versione Demo, che rispetto alla licenza di lavoro, pur mantenendo tutte le funzioni, non consente il salvataggio dei file.
I 12 CFP erogati dall’Ordine Architetti di Firenze verranno assegnati solo al completamento dell’80% delle lezioni. La sola giornata gratuita non dà diritto all’ottenimento di alcun CFP.
Tutti i costi indicati sono da considerarsi IVA esclusa.

I corsi sono realizzati in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze.

Novità Vectorworks 2022

10 video in 10 settimane per scoprire la versione 2022