Le iscrizioni scadono tra:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Le iscrizioni sono terminate.

Iscrizioni chiuse

Ciao! Le iscrizioni al corso Il Disegno 2D con Vectorworks sono terminate. Ma ti ricordiamo che puoi già iscriverti alle prossime sessioni, che si terranno a maggio e a settembre, con le stesse modalità di partecipazione e gli stessi costi.

Ti aspettiamo, a presto!

Immagine di Giancarlo Tagliabue | GTArchitects

IL DISEGNO 2D
CON VECTORWORKS

25 gennaio, 1 – 4 – 8 febbraio | orario 10 – 13

Costo del corso: 70€ + IVA (prima giornata gratuita)

12 CFP Architetti

Il corso, realizzato in modalità FAD sincrona, è dedicato a chi vuole scoprire un nuovo modo di esprimere la progettazione architettonica, con un software pensato e creato per rispondere alle esigenze del professionista, rimanendo sempre nell’ambito della rappresentazione bidimensionale.

Dall’interfaccia e organizzazione di Vectorworks, agli strumenti di creazione e modifica per il dettaglio costruttivo, dalla gestione di simboli e gruppi alle quotature e testi delle tavole progettuali, per arrivare alla realizzazione bidimensionale dell’arredo di un appartamento e alla condivisione del progetto tramite l’import/export di formati file e immagini, l’intero corso è pensato per far vivere al progettista un’esperienza globale e senza limiti per la creatività.

Il corso è aperto a tutti, anche a chi non possiede una versione di Vectorworks, che potrà seguire lo svolgimento delle lezioni scaricando una licenza di lavoro completa e gratuita, liberamente utilizzabile per 30 giorni dalla data di attivazione.

Prova il corso in anteprima e gratuitamente!

Scadenza iscrizioni: 24 gennaio

Compila il modulo per iscriverti e partecipare alla prima giornata, a titolo completamente gratuito e senza alcun impegno.

È un ottimo sistema per scoprire se il corso potrà esserti utile, se la didattica è realizzata in forma adeguata alle tue necessità e anche per avere una panoramica di Vectorworks Architect, il software che viene utilizzato nella nostra formazione.
Nel caso fossi interessato, potrai acquistare successivamente il resto del corso, che ti darà anche diritto ai 12 CFP Architetti.

Settore di appartenenza

I corsi di formazione videocom sono aperti a tutti: a coloro che acquistano il corso e non hanno una licenza verrà fornito il software, utilizzabile per 30 giorni e completo di ogni funzione.
Al perfezionamento dell’acquisto del corso verrà inviata una mail con tutte le specifiche per il download della versione.
Nel caso in passato abbiate già usufruito della licenza di lavoro gratuita, non sarà possibile ottenerne un’altra, a meno che non possiate installarla su un diverso PC/Mac. In alternativa sarà possibile ottenere una versione Demo, che rispetto alla licenza di lavoro, pur mantenendo tutte le funzioni, non consente il salvataggio dei file.
I 12 CFP erogati dall’Ordine Architetti di Firenze verranno assegnati solo al completamento dell’80% delle lezioni. La sola giornata gratuita non dà diritto all’ottenimento di alcun CFP.
Tutti i costi indicati sono da considerarsi IVA esclusa.

I corsi sono realizzati in collaborazione con la Fondazione Architetti Firenze.