fbpx

Fino al 30 novembre sarà possibile acquistare Vectorworks ad un prezzo eccezionale.
Con l’acquisto di una versione di Vectorworks 2021 e la sottoscrizione del protocollo Vectorworks Service Select (con pagamento di quest’ultimo al novembre 2021), si otterranno una o più licenze a prezzo scontato (dal 25% ad oltre il 30% a seconda della versione), l’aggiornamento alle versioni 2022 e 2023 di Vectorworks, tutti i Service Pack relativi agli aggiornamenti funzionali intermedi e l’assistenza diretta prioritaria, un canale privilegiato rispetto alla normale assistenza per gli utenti non abbonati al VSS.

I VANTAGGI DEL VECTORWORS SERVICE SELECT
AGGIORNAMENTI

Due anni di aggiornamenti compresi, fino alla versione 2023 della vostra licenza

SERVICE PACK

Tutti gli aggiornamenti tecnici, correzioni, implementazioni, per due anni

ASSISTENZA PRIORITARIA

Gli iscritti al Vectorworks Service Select godono di un canale di assistenza privilegiata

PROMO CYBER MONDAY

Chiamaci allo 0383.366712, contattaci via mail o lascia i tuoi dati per essere ricontattato.

Tutti i prezzi citati in questa pagina si intendono IVA esclusa. La promozione è valida fino al 30 novembre 2020.

Il costo annuale di manutenzione dopo il primo anno è di euro 490 (per la Fundamentals) o di euro 670 (per le altre versioni).
Nel caso di acquisto della licenza ci si impegna a pagare la manutenzione a novembre 2021; nel caso della locazione, la manutenzione è già ricompresa nei canoni mensili.

Se si opta per la locazione, occorre ottenere una approvazione della società finanziaria Grenke, che di regola richiede circa due giorni; le spese della pratica approvata sono di euro 75 per apertura, costi burocratici e RID bancari. Alla chiusura si ha possibilità di riscatto della locazione (3%) con proprietà perpetua del software o ripresa del medesimo meccanismo finanziario.

In fase di ordine è possibile specificare se si desidera la licenza in inglese o in italiano.

* Vectorworks Architect è la versione di riferimento utilizzata nei nostri corsi online, Base ed Intermedio, oltre che nei video relativi ai Percorsi di Vectorworks e nella serie dedicata al rendering Fare Rendering con Vectorworks, disponibili nella nostra sezione Tutorial.