Disponibile il Service Pack 2 per Vectorworks 2022

La versione Service Pack 2 introduce diverse correzioni e migliorie.

  • Ora si possono specificare quali cartigli includere nelle modifiche, per i Lucidi presentazione che hanno più cartigli.
  • Vectorworks supporta l’importazione e l’esportazione di file in formato Revit 2022.
  • Il comando Invia a Vision ora utilizza il formato “.mvr”, in modo da migliorare l’esperienza di esportazione.
  • Sono state apportate diverse migliorie al Modulo ConnectCAD: un dispositivo del pannello connettori non richiede più un numero di porta. Il nuovo parametro Connections Count, che mostra il numero di circuiti collegati a un socket, è disponibile per report nei Fogli elettronici, negli Schedari e nella Visualizzazione Dati.
  • Vision 2022 SP2 funziona in modo nativo sui più recenti processori Apple Silicon per Mac.
  • Sono stati corretti diversi problemi per migliorare le prestazioni e la qualità di lavoro, incluso il ripristino della possibilità di impostare Stili Etichette predefiniti per le Piante.

Vectorworks Inc.
Vectorworks, Inc. (ex Diehl Graphsoft) fa parte del gruppo Nemetschek AG. Come leader nelle tecnologie CAD per il design, Vectorworks, Inc. ha sviluppato software CAD per personal computer fin dal 1985. Vectorworks, il prodotto principale, è uno dei più venduti software CAD al mondo: sono state vendute più di 685.000 licenze, è disponibile in 85 nazioni ed è tradotto in 11 lingue. I prodotti della linea Vectorworks Design Series sono stati specificamente sviluppati per soddisfare le richieste di designer nei campi dell’architettura, del Building Information Modeling (BIM), dell’illuminazione scenografica e della progettazione del paesaggio.

videocom
videocom srl è il distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti sviluppati da Vectorworks Inc. e ne cura la commercializzazione in Italia; videocom si occupa inoltre della traduzione in italiano del software e della documentazione. L’edizione italiana, come è consuetudine da parecchi anni, non è una semplice traduzione della versione International, ma costituisce una completa riedizione del software, che viene ampliato e dotato di una vasta serie di migliorie e potenziamenti (in standard europeo) che ne rendono il suo uso più semplice e produttivo. Per ulteriori informazioni visitare il sito videocom o telefonare al numero 0383.366712.

Novità Vectorworks 2022

10 video in 10 settimane per scoprire la versione 2022