Vectorworks, Inc. vince il premio Architectural Design Software of the Year ai Construction Computing Awards 2021

Vectorworks Architect trionfa nella 16esima edizione della competizione.

Columbia, MD (15 novembre 2021) – I risultati dei Construction Computing Awards di quest’anno sono arrivati e il fornitore di software BIM e design globale Vectorworks, Inc. è orgoglioso di annunciare di aver ricevuto il premio Software di Progettazione Architettonica dell’anno 2021 per Vectorworks Architect.

Il Construction Computing Awards, noto anche come The Hammers, mette in mostra e premia la tecnologia, gli strumenti e le soluzioni per la progettazione, la costruzione, la manutenzione e la ristrutturazione efficiente di edifici commerciali, alloggi residenziali e sociali e progetti di ingegneria civile di tutte le dimensioni. I vincitori della sedicesima edizione dei premi annuali, determinati dal voto degli elettori e dal parere di una giuria, sono stati annunciati l’11 novembre al Leonardo Royal Hotel di Londra.

Adrian Slatter, Senior Sales Director di Vectorworks, ha dichiarato: «Vincere nuovamente il premio Architectural Design Software of the Year, con il voto degli stessi architetti, è un grande risultato e ringraziamo anche la giuria che lo ha reso possibile. È gratificante vedere Vectorworks Architect venire riconosciuto per le sue funzionalità complete e potenti che combinano l’espressione creativa assoluta con la massima efficienza per tutti i designer, e questo è ciò che guida ogni anno i nostri sviluppi e i miglioramenti che vengono introdotti».

I vincitori appariranno nel numero di novembre/dicembre 2021 delle riviste CAD User e Construction Computing. L’elenco completo dei vincitori e dei secondi classificati può essere visualizzato qui.

Novità Vectorworks 2022

10 video in 10 settimane per scoprire la versione 2022