Ottieni Twinmotion gratuitamente e risparmia oltre 500€!

Dai vita ai tuoi progetti Vectorworks! E fallo gratuitamente con la Twinmotion Promo.

Fino al 31 marzo 2022, gli utenti Vectorworks potranno ottenere gratuitamente una licenza perpetua di Twinmotion. Con Twinmotion puoi trasformare facilmente i tuoi progetti Vectorworks in immagini di alta qualità, panorami e video VR standard o panoramici a 360° in pochi secondi!

Cos’è Twinmotion?
Twinmotion è una soluzione rapida e semplice per la visualizzazione architettonica 3D immersiva in tempo reale. Un’interfaccia chiara e intuitiva rende Twinmotion estremamente facile da imparare e da utilizzare, indipendentemente dalle dimensioni e dalla complessità dei progetti, o dalle esperienze pregresse nella computer grafica. Trascina e rilascia luci, materiali e oggetti di scena; cambia la stagione, il tempo o anche la crescita degli alberi, semplicemente trascinando un cursore.

Sincronizzazione con Vectorworks in un solo clic
Con il Datasmith Direct Link integrato in Vectorworks 2022, è possibile sincronizzare il modello Vectorworks in Twinmotion con un semplice clic, mantenendo l’organizzazione e la gerarchia nel file e sostituendo automaticamente le texture native con i materiali Twinmotion PBR.

Qualità mozzafiato in tempo reale
È possibile visualizzare e modificare la scena in tempo reale con la stessa alta qualità del rendering finale. Twinmotion offre luci e ombre realistiche basate su proprietà fisiche e include oltre 600 materiali PBR che interagiscono con l’ambiente, rendendo semplice ottenere l’aspetto di cui si ha bisogno.

Ampia libreria di entourage e smart assets
La libreria di Twinmotion include non solo oggetti di scena statici come mobili ed elementi del paesaggio, ma anche suoni ambientali, figure animate di persone e animali, porte che si aprono automaticamente quando vi si giunge in prossimità e piante ad alta risoluzione che si muovono in base al vento, il tutto implementabile con facilità, trascinando e rilasciando con il cursore del mouse. È possibile persino creare un percorso e riempirlo con veicoli in movimento o pedoni!

Una sola configurazione, tutti i media
Si possono creare immagini statiche, panorami, video standard ed immersivi a 360° e realizzare presentazioni interattive leggere e condivisibili in pochi secondi, tutto dalla stessa scena Twinmotion. E con il supporto per i visori VR più diffusi, Twinmotion permette di passare da Vectorworks alla Realtà Virtuale in pochi secondi.

Ottieni oggi la tua licenza gratuita

Fino al 31 marzo 2022, chi possiede una licenza di Vectorworks, ha diritto ad ottenere una licenza perpetua di Twinmotion e gli aggiornamenti gratuiti fino alla fine di marzo 2023.

Non aspettare: riscatta il tuo codice entro il 31 marzo 2022!
Non hai ancora un codice? Visita la pagina del Portale Clienti Vectorworks per richiedere il tuo codice personale ed esclusivo.

Tutte le caratteristiche della piattaforma, gli showcase di architetti da tutto il mondo, i webinar per muovere i primi passi e gli approfondimenti, sono disponibili sul sito Twinmotion!

Novità Vectorworks 2022

10 video in 10 settimane per scoprire la versione 2022