fbpx

Vectorworks Design Day, l’evento live per gli utenti Vectorworks

Dopo il rilascio nella scorsa settimana di Vectorworks 2021, Vectorworks Inc., fornitore di soluzioni software per il BIM e la progettazione, invita tutti gli utenti e la stampa al Vectorworks Design Day di martedì 6 ottobre 2020, alle ore 14.

Questo evento virtuale è rivolto ai professionisti nel campo dell’architettura, dell’interior design, del paesaggio e dell’intrattenimento con lo scopo di presentare agli utenti le nuove funzionalità di Vectorworks 2021 e di fornire al contempo l’accesso a una serie di presentazioni e discussioni in diretta e on-demand.

Il Dr. Biplab Sarkar, amministratore delegato di Vectorworks, nel suo messaggio di benvenuto illustrerà il futuro sviluppo del software e le strategie di prodotto incentrate sul tema della versione di quest’anno: “Semplicità per progettare il complesso”.

«La pandemia globale del COVID-19 ha modificato la vita di molti di noi, e per questo motivo abbiamo deciso di realizzare il Vectorworks Design Day in un formato virtuale, in modo che più persone possano conoscere le nuove funzionalità e i miglioramenti degli strumenti in Vectorworks 2021», ha dichiarato il Dr. Sarkar. «Non vediamo l’ora di dare uno sguardo dietro le quinte su come la nostra ultima versione è stata creata per fornire ai designer di tutte le discipline soluzioni semplici per progettare i loro progetti più complessi. Le domande e risposte in tempo reale ci consentiranno di entrare in contatto con i nostri clienti in tutto il mondo e di offrire un dialogo che non solo possa soddisfare le loro domande urgenti, ma anche condividere il modo in cui Vectorworks si sta adattando per supportare al meglio i nostri clienti in questi tempi difficili».

L’evento comprenderà anche la presentazione di funzionalità fondamentali e di aggiornamenti tecnologici da parte di esperti del settore, oltre ad esclusive presentazioni on-demand di utenti globali di Vectorworks, tra cui:
Randolph Gerner, architetto, titolare di GKV Architects
Linette Brown, designer di allestimenti presso originstudios
Lisa McRavey e Iain Lyon, architetti paesaggisti presso Raeburn Farquhar Bowen
Derek Lee, BCSLA, CSLA, LEED® AP, titolare di PWL Partnership

«Siamo onorati di presenziare al Vectorworks Design Day di quest’anno», ha affermato Randolph Gerner. «In qualità di utenti Vectorworks da oltre 25 anni, spiegheremo in quanto azienda come ci siamo evoluti assieme alla piattaforma e ora guidiamo il percorso verso una piena integrazione utilizzando altre piattaforme BIM. Non vediamo l’ora di condividere con gli altri come Vectorworks, grazie ai suoi strumenti flessibili e intuitivi, ci consenta di essere all’avanguardia in tema di design e produttività».

La registrazione è gratuita e l’evento durerà circa due ore. Visita il sito web per assicurarti il tuo posto e invia le tue domande per la fase di domande e risposte dal vivo con il Dr. Sarkar e il team dei principali dirigenti di Vectorworks.

La stampa interessata a prendere parte all’evento può contattare Kamica Price, coordinatore PR di Vectorworks, per ulteriori informazioni o per programmare un’intervista con dirigenti, esperti del settore, clienti, richiedere una demo di Vectorworks 2021 e altro ancora.

Vectorworks Inc.
Vectorworks, Inc. (ex Diehl Graphsoft) fa parte del gruppo Nemetschek AG. Come leader nelle tecnologie CAD per il design, Vectorworks, Inc. ha sviluppato software CAD per personal computer fin dal 1985. Vectorworks, il prodotto principale, è uno dei più venduti software CAD al mondo: sono state vendute più di 685.000 licenze, è disponibile in 85 nazioni ed è tradotto in 11 lingue. I prodotti della linea Vectorworks Design Series sono stati specificamente sviluppati per soddisfare le richieste di designer nei campi dell’architettura, del Building Information Modeling (BIM), dell’illuminazione scenografica e della progettazione del paesaggio.

videocom
videocom srl è il distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti sviluppati da Vectorworks Inc. e ne cura la commercializzazione in Italia; videocom si occupa inoltre della traduzione in italiano del software e della documentazione. L’edizione italiana, come è consuetudine da parecchi anni, non è una semplice traduzione della versione International, ma costituisce una completa riedizione del software, che viene ampliato e dotato di una vasta serie di migliorie e potenziamenti (in standard europeo) che ne rendono il suo uso più semplice e produttivo. Per ulteriori informazioni visitare il sito videocom o telefonare al numero 0383.366712.