Tornano i corsi online su Vectorworks

Quarta edizione per i corsi su Vectorworks

L’offerta di corsi online su Vectorworks realizzati da videocom si arricchisce di due nuovi percorsi formativi dedicati ai nuovi utenti e ai professionisti che vogliono affrontare funzioni avanzate.

I corsi ci accompagneranno nei primi passi alla scoperta dell’interfaccia del programma fino ad arrivare alla realizzazione dei rendering di un modello complesso, passando attraverso la modellazione parametrica, il Point-Cloud, la gestione dei dati.
Il professionista, che sia alle prime armi o già esperto nella progettazione, troverà in questi corsi un valido supporto per utilizzare al meglio Vectorworks.

Il corso dà diritto a 12 crediti formativi professionali erogati dall’ordine APPC di Firenze per tutti gli architetti iscritti sul territorio italiano.

Riproduci video

È il corso ideale per un nuovo utente che voglia scoprire Vectorworks con un percorso guidato, più agevole della consultazione di un manuale e più focalizzato alla progettazione architettonica.

5 – 8 – 12 – 15 ottobre
orario: 14.30 – 17.30

Riproduci video

Un approfondimento delle funzioni più elaborate e complesse di Vectorworks, in questo corso che si rivolge ad utenti già in possesso delle nozioni di base e in grado di progettare autonomamente.

6 – 9 – 13 – 16 ottobre
orario: 14.30 – 17.30

Corso Base / Intermedio
Il costo, per ognuno dei due corsi, è di

200€
I prezzi si intendono IVA esclusa.
Scadenza iscrizioni: 1 ottobre

Novità Vectorworks 2022

10 video in 10 settimane per scoprire la versione 2022