fbpx

Licenze scontate per gli studenti laureati con il programma student2PRO

Gli studenti laureati avranno diritto a uno sconto del 40%, valido fino a dodici mesi dopo la laurea, sull’acquisto delle pluripremiate licenze di software per la progettazione.

Columbia, MD (30 giugno 2020) – Per aiutare gli studenti nella transizione verso le proprie carriere professionali, Vectorworks Inc., fornitore globale di soluzioni software BIM e per la progettazione, offre ai neolaureati il 40% di sconto sulle licenze permanenti come parte del suo programma student2PRO. Questo accordo è applicabile a qualsiasi prodotto Vectorworks.

Alice Lowy, Responsabile delle Iniziative Marketing, ha dichiarato: «Avviare un percorso lavorativo è un momento fondamentale per ogni professionista, e il programma student2PRO è l’iniziativa perfetta per aiutare i neolaureati a compiere il primo passo in una carriera di successo, senza dover sopportare un enorme onere finanziario che li possa ostacolare. Questo programma garantisce che i professionisti emergenti dispongano dei necessari strumenti di disegno 2D, modellazione 3D e BIM per dare vita ai loro progetti.»

student2PRO è un programma ponte che aiuta i neolaureati ad avviare più facilmente le loro carriere professionali, offrendo sconti sul prezzo standard delle applicazioni. Inoltre, coloro che usufruiranno di student2PRO avranno diritto anche ad un abbonamento scontato del 40% al Vectorworks Service Select, il programma di manutenzione che include aggiornamenti al prodotto, supporto tecnico prioritario, opportunità di formazione esclusive e rilascio anticipato di nuove librerie di contenuti. Gli iscritti al programma Service Select potranno contare anche sulle funzionalità disponibili in esclusiva per i membri dei Vectorworks Cloud Services.

Chloe Clark, laureato alla San Diego State University, ha affermato: «Seguire il percorso student2PRO si è rivelata una scelta molto preziosa e ora, come light designer a tempo pieno utilizzo quotidianamente le funzionalità di Vision e Spotlight nelle produzioni teatrali. Non solo lo student2PRO rappresenta una opportuna vantaggiosa per gli studenti laureati, ma è anche fondamentale il continuo aggiornamento e miglioramento di Vectorworks, in costante evoluzione così come il mio settore d’appartenenza. È un modo semplice per poter rimanere sempre aggiornato.»

Per partecipare al programma student2PRO, gli studenti devono aver conseguito una laurea presso un’università, un college, una scuola professionale post-secondaria o politecnica o un’accademia negli ultimi 365 giorni e presentare la documentazione che dimostri il completamento del corso di studi e la data del conseguimento della laurea. In alternativa, i laureati possono usufruire delle attuali offerte di licenza di abbonamento mensile o annuale sui prodotti Vectorworks, ove disponibili.

Per ulteriori informazioni o per inviare la documentazione necessaria, visitate la pagina ufficiale dello student2PRO.