Terza edizione per i corsi su Vectorworks
L’offerta di corsi online su Vectorworks realizzati da videocom si arricchisce di due nuovi percorsi formativi dedicati ai nuovi utenti e ai professionisti che vogliono affrontare funzioni avanzate.
I corsi ci accompagneranno nei primi passi alla scoperta dell’interfaccia del programma fino ad arrivare alla realizzazione dei rendering di un modello complesso, passando attraverso la modellazione parametrica, il Point-Cloud, la gestione dei dati.
Il professionista, che sia alle prime armi o già esperto nella progettazione, troverà in questi corsi un valido supporto per utilizzare al meglio Vectorworks.
Il corso dà diritto a 12 crediti formativi professionali erogati dall’ordine APPC di Firenze per tutti gli architetti iscritti sul territorio italiano.
È il corso ideale per un nuovo utente che voglia scoprire Vectorworks con un percorso guidato, più agevole della consultazione di un manuale e più focalizzato alla progettazione architettonica.
13 – 16 – 20 – 23 luglio
orario: 16-19
Un approfondimento delle funzioni più elaborate e complesse di Vectorworks, in questo corso che si rivolge ad utenti già in possesso delle nozioni di base e in grado di progettare autonomamente.
14 – 17 – 21 – 24 luglio
orario: 16-19
Corso Base / Intermedio
Il costo, per ognuno dei due corsi, è di
200€
I prezzi si intendono IVA esclusa.
Scadenza iscrizioni: 10 luglio