fbpx

videocom al convegno Progetto formativo sulla digitalizzazione, mercoledì 9 ottobre, Firenze

Progetto formativo sulla digitalizzazione per il processo progettuale e il mondo delle costruzioni è l’evento organizzato dal settore formazione della Fondazione Architetti di Firenze nell’ambito della Firenze BIM | Arena 2019.

Una giornata dedicata alla formazione in ambito BIM, dall’introduzione al metodo progettuale all’identificazione delle figure coinvolte, fino alle soluzioni presenti sul mercato. Nell’ambito dei lavori videocom terrà il proprio intervento sulla Posizione dell’architetto nel panorama dell’interoperabilità BIM con il formato IFC. La proposta di Vectorworks, con introduzione ai processi di interscambio IFC nel processo progettuale.

La partecipazione al convegno per l’intera giornata garantirà 8 crediti formativi. Maggiori informazioni sul progetto Firenze BIM | Arena e per le iscrizioni all’evento a questa pagina.

L’appuntamento è per mercoledì 9 ottobre a Firenze, presso la Palazzina Reale sede dell’Ordine degli Architetti di Firenze in piazza Stazione 50 (registrazione partecipanti dalle 8.30).