fbpx

videocom al DIGITAL&BIM ITALIA 2018. Appuntamento a Bologna!

Anche quest’anno riflettori puntati su Vectorworks® che annuncia la versione 2019 della sua linea di prodotti software BIM per il design, ad oggi il sistema multipiattaforma più venduto al mondo. La nuova release include più di 100 migliorie e nuove funzionalità che riguardano tutti i prodotti della famiglia Vectorworks®: Designer, Architect, Landmark, Spotlight, Fundamentals e del Modulo Renderworks®.

Siamo convinti che sia l’arte del design a spingere l’intero processo creativo e, a tal fine, siamo costantemente impegnati a fornire soluzioni software che consentono ai designer di catturare le loro idee, svilupparle per poi diffonderle: in modo semplice, accurato ed efficace.

Vectorworks da sempre risponde a queste esigenze e la versione 2019 lo fa integrando nuove funzioni, nuovi strumenti e potenziando, ma allo stesso tempo semplificando, molti flussi di lavoro, soprattutto per quanto riguarda i processi legati alla velocità della gestione dei file e degli strumenti.

La versione in italiano sarà presentata in occasione del salone internazionale dell’industrializzazione edilizia SAIE 2018, all’interno dello spazio tematico DIGITAL&BIM ITALIA, che si terrà a Bologna dal 17 al 20 ottobre 2018.
Invitiamo tutti a venire a visionare le novità presenti nella versione 2019 di Vectorworks presso lo stand videocom al padiglione 33, stand B30.

È possibile accreditarsi alla Manifestazione e ricevere il biglietto omaggio per gli addetti al settore.