Spettabile Cliente,
Le ultime versioni di Vectorworks hanno introdotto ulteriori parametri di riferimento nel mondo del software tecnico, contribuendo ad innalzare ancor più la qualità di un programma che si posiziona ormai al secondo posto, su scala internazionale, per numero di licenze installate, tra tutti i prodotti nell’ambito del proprio segmento di mercato.
Lo sviluppo tecnologico e il ritmo di evoluzione del panorama informatico non permettono più un’adeguata compatibilità della versione 2011 con la serie più recente dei sistemi operativi, sia Windows che Mac.
Gli sforzi compiuti da Vectorworks non operano allo scopo di introdurre, tra una versione e l’altra del software, qualche modesto incremento di funzione con l’obiettivo di giustificare il costo dell’aggiornamento: al contrario, dalla versione 2011 nel nostro programma sono stati introdotti un gran numero di miglioramenti che hanno toccati i più diversi ambiti operativi: disegno 2D, modellazione 3D, progettazione parametrica BIM, ecc.
In tale prospettiva, segnaliamo che tutte le licenze della serie 2011 di Vectorworks non saranno più aggiornabili a far data dal 31 luglio 2015 e che:
non potrà più essere fornito supporto tecnico in merito;
non sarà più possibile fornire copie del DVD di ripristino del software;
non potrà più procedere alla sostituzione della chiave di protezione in caso di guasto o furto;
per aprire i vecchi file su nuovi computer si dovrà in futuro procedere alla sostituzione integrale delle licenze, non essendo più possibile aggiornare la versione 2011.
Per qualsiasi ulteriore informazione, la invitiamo a contattare il suo rivenditore di fiducia o l’ufficio aggiornamenti VideoCOM.
Cordialmente
Juan Almansa
Product Support Manager
Vectorworks, Inc.
Vectorworks Inc.
Vectorworks, Inc. fa parte del gruppo Nemetschek AG. Come leader nelle tecnologie CAD per il design, Vectorworks, Inc. ha sviluppato software CAD per personal computer fin dal 1985. Vectorworks, il prodotto principale, è uno dei più venduti software CAD al mondo: sono state vendute più di 685.000 licenze, è disponibile in 85 nazioni ed è tradotto in 11 lingue. I prodotti della linea Vectorworks Design Series sono stati specificamente sviluppati per soddisfare le richieste di designer nei campi dell’architettura, del Building Information Modeling (BIM), dell’illuminazione scenografica e della progettazione del paesaggio.
videocom
videocom srl è il distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti sviluppati da Vectorworks Inc. e ne cura la commercializzazione in Italia; videocom si occupa inoltre della traduzione in italiano del software e della documentazione. L’edizione italiana, come è consuetudine da parecchi anni, non è una semplice traduzione della versione International, ma costituisce una completa riedizione del software, che viene ampliato e dotato di una vasta serie di migliorie e potenziamenti (in standard europeo) che ne rendono il suo uso più semplice e produttivo. Per ulteriori informazioni visitare il sito videocom o telefonare al numero 0383.366712.