Calendario Archipendium 2016

Condividi i tuoi design con il mondo!
Nemetschek Vectorworks, Inc. sarà lo sponsor dell’edizione 2016 del calendario Archipendium Architecture.

I nostri clienti lavorano duramente per trasformare i loro design creativi in progetti reali e noi vogliamo aiutarli a condividere questi progetti con i progettisti di tutto il mondo. Ecco perché abbiamo deciso di essere main sponsor dell’edizione 2016 del calendario Archipendium: un calendario quotidiano a strappo che dedica ogni giorno dell’anno ad un progetto che esemplifica il meglio dell’architettura moderna.

Ogni progetto presentato nel calendario include una foto, un disegno o modello e una descrizione breve su come il progetto ha contribuito a trasformare il mondo.

Siamo disponibili a pubblicare un certo numero di progetti realizzati dagli utenti Vectorworks in ogni parte del mondo. Coloro che ritengono di avere un progetto rappresentativo, possono effettuare una iscrizione gratuita: il procedimento di iscrizione richiede solo pochi minuti e chiunque può presentare una richiesta di partecipazione (è anche possibile effettuare più richieste). Verranno presi in considerazione solo i progetti realmente realizzati.

I vostri colleghi hanno già iniziato l’invio nei loro progetti e il processo di selezione è competitivo, per cui raccomandiamo a chi è interessato di inviare la propria richiesta il prima possibile. Tutti i progettisti che verranno selezionati riceveranno gratuitamente un calendario stampato.

Il termine ultimo per l’iscrizione e l’invio delle immagini è il 10 aprile 2015.

Per iscriversi è possibile partire da questa pagina.

Vectorworks Inc.
Vectorworks, Inc. (ex Diehl Graphsoft) fa parte del gruppo Nemetschek AG. Come leader nelle tecnologie CAD per il design, Vectorworks, Inc. ha sviluppato software CAD per personal computer fin dal 1985. Vectorworks, il prodotto principale, è uno dei più venduti software CAD al mondo: sono state vendute più di 650.000 licenze, è disponibile in 85 nazioni ed è tradotto in 11 lingue. I prodotti della linea Vectorworks Design Series sono stati specificamente sviluppati per soddisfare le richieste di designer nei campi dell’architettura, del Building Information Modeling (BIM), dell’illuminazione scenografica e della progettazione del paesaggio.

videocom
videocom srl è il distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti sviluppati da Vectorworks Inc. e ne cura la commercializzazione in Italia; VideoCOM si occupa inoltre della traduzione in italiano del software e della documentazione. L’edizione italiana, come è consuetudine da parecchi anni, non è una semplice traduzione della versione International, ma costituisce una completa riedizione del software, che viene ampliato e dotato di una vasta serie di migliorie e potenziamenti (in standard europeo) che ne rendono il suo uso più semplice e produttivo. Per ulteriori informazioni visitare il sito videocom o telefonare al numero 0383.366712.