VSS logo

VideoCOM offre ai propri utenti il servizio Vectorworks Service Select per i prodotti Vectorworks.

Il Vectorworks Service Select è un contratto di manutenzione ed assistenza che permette agli abbonati di acquistare software Vectorworks con un costo minore rispetto a quello classico di aggiornamento. Oltre a fornire il modo più conveniente per manutenere le licenze del software Vectorworks, il Vectorworks Service Select offre numerosi vantaggi.

Vectorworks Cloud Services

Il Vectorworks Service Select garantisce:

accesso ai Service Pack gratuiti di manutenzione (una versione che apporta correzioni di anomalie)
upgrade gratuiti (una versione che introduce nuovi comandi e nuove funzioni)
servizio di assistenza tecnica prioritaria, in grado di rispondere in tempi ristretti a quesiti di carattere tecnico relativi all'installazione, all'avviamento del software e su problematiche inerenti l'uso dell'applicazione.
Per problematiche d'uso si intendono le circostanze di presunto malfunzionamento del software o di comportamento ritenuto difforme da quanto descritto dalla documentazione tecnica fornita con i prodotti o da pubblicazioni tecniche ufficiali resesi disponibili dopo il rilascio del software. Sono pertanto da escludere dal Vectorworks Service Select tutte le richieste riguardanti la risoluzione delle problematiche relative alla progettazione o all'impiego del software come strumento per la definizione dei progetti: tali richieste possono essere affrontate solo in ambito formativo, tramite corsi personali o collettivi.
Accesso al portale dedicato a chi ha sottoscritto il Vectorworks Service Select. Il portale offre un insieme di servizi esclusivi: librerie di oggetti e simboli per il disegno, video-tutorial, materiale didattico, ecc.
Accesso esclusivo ai seminari di formazione e workshop, ai video-tutorial con suggerimenti tecnici e istruzioni di apprendimento.


Vectorworks Cloud Services

Fra i benefici del contratto di manutenzione ed assistenza Vectorworks Service Select c’è la possibilità di accedere ai servizi Vectorworks Cloud Services: scoprirete la libertà di condividere i documenti su Cloud e di prendere decisioni riguardo ai vostri progetti da qualsiasi luogo.

E’ possibile caricare i documenti di Vectorworks sullo spazio privato su Cloud, con la possibilità di consultare e condividere i disegni da qualsiasi dispositivo abilitato alla navigazione web. Vectorworks Cloud Services vi farà risparmiare tempo, non impegnando allo stesso tempo potenza di calcolo del vostro computer.

L'app Vectorworks Nomad dà più libertà, non solo per condividere i file, ma anche per prendere decisioni di progettazione da qualsiasi luogo. L'app Vectorworks Nomad fa parte dei Vectorworks Cloud Services, ed è disponibile solo per coloro che hanno un Vectorworks Servizio Select attivo. La creazione di presentazioni per i clienti con il software desktop spesso richiedono una notevole quantità di investimenti per coordinare, monitorare e presentare i lavori realizzati. I Vectorworks Cloud Services utilizzano la tecnologia Cloud per automatizzare e disaccoppiare questi flussi di lavoro inefficienti, spostando i calcoli necessari per generare sezioni, prospetti, rendering e dati BIM dal desktop su Cloud. Sia che vi troviate ad un meeting, sul luogo di lavoro o in vacanza, l'app Vectorworks Nomad vi permette di visualizzare, annotare, condividere e sincronizzare i file Vectorworks tramite i vostri dispositivi e con i vostri colleghi o clienti, il tutto comodamente tramite il vostro iPhone®, il vostro iPad® o tramite il vostro telefono o tablet Android®.

Durata del contratto Vectorworks Service Select:

l’utente può sottoscrivere il Vectorworks Service Select per la durata di un anno.
trascorso tale periodo, il Vectorworks Service Select viene automaticamente rinnovato, a meno che l'utente non dia disdetta scritta entro 60 giorni dalla scadenza comunicando di non volere rinnovare il Vectorworks Service Select.

L’obiettivo del Vectorworks Service Select è quello di fornire un target di servizi sempre più elevato ad una utenza sempre più esigente.

I punti salienti del servizio Vectorworks Service Select sono:

Estrema tempestività nell’ottenimento degli aggiornamenti da parte dell’utente:
L’aggiornamento viene infatti inviato direttamente all’utente non appena disponibile.
Vantaggi economici:
l’utente che aderisce al Vectorworks Service Select beneficia di vantaggi economici considerevoli rispetto all’acquisto degli aggiornamenti man mano che essi si rendono disponibili.
Supporto tecnico prioritario:
solo l’utente che ha aderito al Vectorworks Service Select può accedere al servizio tecnico.
Accesso al Portale utente:
solo l’utente che ha aderito al Vectorworks Service Select può accedere ai servizi esclusivi come il Portale utente, le librerie di oggetti sviluppate in collaborazione con i produttori è disponibili per coloro che hanno sottoscritto il contratto.
Accesso ai servizi Vectorworks Cloud Services:
solo l’utente che ha aderito al Vectorworks Service Select può condividere i documenti su Cloud e di prendere decisioni riguardo ai vostri progetti da qualsiasi luogo.

Extra bonus:

Buoni sconto. Potremo offrire occasionalmente formule di buono-sconto che vi consentiranno di acquistare da noi prodotti e servizi a prezzi ridotti dal listino – senza introdurre alcuna distinzione su numero, frequenza o tipologia di buoni-sconto che potrebbero essere offerti.
Accesso preferenziale ai corsi personalizzati erogati dal personale tecnico specializzato VideoCOM, sia in aula che online.
Vectorworks on Demand, per ottenere eventuali copie a noleggio del Software assistito, in cambio di una quota pari al canone di “comodato d'uso” e soggetta alle condizioni di comodato in vigore al momento della richiesta.
Sostituzione del dongle, nel caso in cui venga rubato. Non è possibile usufruire del Servizio di sostituzione del dongle con frequenza maggiore di una volta ogni due anni.