immagine

VideoCOM ti mette a disposizione una tecnologia per assistere ad una demo live su Vectorworks®.

Le sessioni demo personalizzate permettono di effettuare dimostrazioni delle funzioni di Vectorworks direttamente sullo schermo del vostro computer. Questa procedura si implementa grazie ad una sofisticata applicazione web: tutto quel che serve sono una connessione internet ADSL e un computer con casse-audio e microfono, in modo da interagire direttamente con il dimostratore in tempo reale, visualizzando le sue operazioni sullo schermo del vostro computer.

Il nostro obiettivo è che voi possiate capire se Vectorworks è il prodotto giusto per voi, così abbiamo fatto in modo che le sessioni demo siano lineari ed efficaci. Il nostro programma di dimostrazione online uno-a-uno permette di interagire con i nostri tecnici in linea diretta, tramite il vostro computer. Le sessioni vengono svolte grazie a una evoluta applicazione di web meeting. Potrete connettervi personalmente con il dimostratore, usando la vostra connessione ADSL: potrete lavorere insieme al docente sul vostro schermo e sarà possibile porre domande in modo diretto ed interattivo.

immagine


Nota
Le sessioni dimostrative vengono erogate durante i normali orari di ufficio (dalle 9 alle 18) e sono subordinate alla disponibilità ed in base alla successione delle richieste. È indispensabile disporre di una connessione web ad alta velocità (ADSL o superiore).

Requisiti del computer *

immagine   immagine

Safari™, Firefox®, Chrome®
(JavaScript™ e Java™ attivo)
Windows® 7 / 8 / 8.1 / 10
processore Intel o AMD (almeno 2GB di RAM)
Connessione internet ADSL o superiore.

 

Safari™, Firefox®, Chrome® 
(JavaScript™ e Java™ abilitati)
Mac OS® X 10.9.5 o successivo
processore MacIntel (almeno 2GB di RAM)
Connessione internet ADSL o superiore

Per problemi di trasmissione, sconsigliamo l'uso di connessione Wi-Fi non veloci.

* Per connettersi in audio secondo protocolli VoIP sono indispensabili una connessione Internet ad alta velocità (384 kbps o superiore), microfono e casse audio (suggeriamo cuffie USB).